• CONSEGNA GRATUITA CON ACQUISTO MINIMO DI 49€
  • SPEDIZIONE ENTRO 72 ORE
  • DESIGNED IN FRANCIA
CONSEGNA GRATUITA CON ACQUISTO MINIMO DI 49€ SPEDIZIONE ENTRO 72 ORE designed in francia
Domande frequenti

Ho una domanda su un prodotto, dove trovare le informazioni ?

        Troverete le domande e risposte frequenti per ciascun prodotto nella relativa scheda prodotto . Se non riescite a trovare la risposta alla domanda, non esitate a contartarci.

Prodotti e punti vendita

Esitono dei negozi BabyToLove ?

No, il n’existe pas de magasins BabyToLove en nom propre.

Fra pocco, potete ritrovare l'elenco dei nostri rivenditori in Italia nella pagina Punti vendita del nostro sito.

Sto cercando un prodotto BabyToLove ma non è sul sito, cosa fare ?

Se non trovete un articolo, potrebbe essere un esaurimento momentaneo o permanente di un prodotto.

Non esitate a contattarci via e-mail  su  contact@babytolove.com per avere maggiori dettagli sulla disponibilità di questo prodotto.

Pagamento e fatturazione

Quali metodi di pagamento accetta BabyToLove ?

Accettiamo pagamenti con carta di credito e bonifico Paypal.

Comme ottenere una fattura per il mio ordine ?

Non includiamo una fattura nel pacco, sarà inviata direttamente da email. 

E anchè possibile stamparla direttamente dal vostro account : Mio account / Ordini.

Consegna

Comme sapere dove si trova il mio ordine ?

Vi inviamo un email in ogni fase del vostro ordine, dalla preparazione alla consegna.

Riceverete anche via email il numero di tracciamento del vostro pacco appena viene spedito.

Posso avere il mio ordine consegnato a qualcun altro ?

Certo ! Inserite semplicemente un indirizzo di spedizione diverso dall'indirizzo di fatturazione.

Retorni e servizio post vendita

L’articolo che ho ordinato non mi soddisfa, cosa posso fare ?

Avete un periodo di 14 giorni dalla data di consegna per restituire un articolo che non vi soddisfa.

E importante notare che le spese di spedizione per la restituizione saranno a vostro carico.

Per restituire un articolo, sarà necessario utilizzare il modulo di reso che sarà possibilie scaricare sul sito.

L’articolo che ho ordinato è dannegiato, cosa posso fare ?

Prima di restituire qualsialsi prodotto danneggiato o difettoso, è necessario tenerci informati della propria intenzione contattando il nostro servizio clienti (contact@babytolove.com)  in modo che possiamo vedere le condizioni dell'articolo, verrà richiesta una foto.

Al ricevimento della foto, e se riscontriamo il problema, verrà dato un accordo di reso e un'etichetta Colissimo prepagata verrà inviata via email.

Al ricevimento del pacco, ripareremo o sostituiremo l'articolo. 

Il tempo per uno scambio può variare a seconda della disponibilità del prodotto desiderato.

Aggregati alla comunità BabyToLove

Iscriviti alla nostra newsletter

16, rue Anatole Moussu
78490 Méré - FRANCE
contact@babytolove.com